Bellezza e mindfulness: il binomio possibile
YA.BE è attenzione alla bellezza con un approccio inside-out, un binomio tra la cura del corpo e la complementare attenzione alla mente.
Questo concept, su cui si fonda YA.BE, è stato questo mese oggetto dell’articolo di Alice Rosati nella rubrica Beauty e Benessere di Vanity Fair.
Viene riconosciuta infatti l’importanza della Mindful Beauty di YA.BE, “un approccio olistico alla cura di sé che lega skincare e benessere come due aspetti complementari che solo insieme risvegliano la bellezza in senso totalizzante.”
YA.BE mette in pratica questa rivoluzionaria idea di bellezza unendo cosmetici naturali, vegani, allergy-safe e made in Italy a podcast esperienza di Mindfulness per allenare la mente e la consapevolezza.
La bellezza non può essere infatti ridotta alla sola estetica di un individuo, la visione esterna è solo un lato della vera bellezza. La visione di bellezza di YA.BE riconosce gli individui come persone, una visione a tutto tondo non riconducibile alla sola immagine.
Non riconosciamo la bellezza in una fotografia, nella pura estetica senza vita, animo o consapevolezza; per noi bellezza è riconoscibile in una persona, in un essere in divenire che attraversa un percorso, che cresce ed esprime la sua interiorità.
Una visione di bellezza “from inside out”.
Leggi tutto l’articolo su: VANITY FAIR
