YA.BE su Vogue

logo vogue italia 2 1

Il nostro corpo dopo la pandemia: problemi e rimedi, dai capelli ai piedi

Mentre noi cercavamo di prenderci cura di noi, il Covid e lo stress peggioravano il nostro stato di benessere generale. Ed ecco YA.BE  tra i brand consigliati da Alice Rosati per invertire il trend. 

Il nostro GEL MANI idratante e igienizzante viene consigliato nell’articolo di Vogue come prodotto per le mani contro la secchezza delle mani provocata dal lavaggio frequente e l’utilizzo dei disinfettanti per contrastare la diffusione del Covid.

Il consiglio di Alice è quello di utilizzare proprio il nostro Gel Mani: “Il brand di beauty & mindfulness Ya.be Beauty propone un gel mani idratante e igienizzante in un unico prodotto grazie alla presenza di acido ialuronico, aloe e glicerina.”

 

Scopri l’articolo: https://www.vogue.it/bellezza/article/corpo-post-pandemia-problemi-e-rimedi-dai-capelli-ai-piedi

2022 12 gel mani Vogue 2
2022 12 gel mani Vogye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *